grazie mille! che bella lois mi piace il suo stile casual
|X|X|X| Desideravo perdermi in quella lunga caduta, simile a un volo. Certo, sarebbe stato il gesto più stupido e irresponsabile mai commesso in vita mia. A quel pensiero, sorrisi. Il dolore era già meno intenso, come se il mio corpo sapesse che entro pochi secondi avrei sentito la voce di Edward...
grazie mille! che bella lois mi piace il suo stile casual
Sì sì! Ci sono anche 3 foto nuovissime di pochissimi giorni fa in cui Tom è in aereoporto con la moglie e sta per partire per le vacanze (destinazione ignota), nella prima è con la moglie e nelle altre 2 da solo (nell'ultima fa anche una faccia strana ), le hai già viste? Non le hanno ancora messe neppure su Smalvlille Italia, se vuoi te le metto qui...
|X|X|X| Desideravo perdermi in quella lunga caduta, simile a un volo. Certo, sarebbe stato il gesto più stupido e irresponsabile mai commesso in vita mia. A quel pensiero, sorrisi. Il dolore era già meno intenso, come se il mio corpo sapesse che entro pochi secondi avrei sentito la voce di Edward...
si è davvero messa male in questa foto... ma lui invece?? ma non invecchia mai?? ma è sempre più bello? cioè lo sarebbe di più se si conciasse come dio comanda,però in queste foto è davvero carino!
Un inchino in adorazione a miele per avatar e banner!
bene, direi di avere l'ispirazione e presto farò le immagini